CHI SIAMO


DENTAL DAY MEDICAL è un ambulatorio odontoiatrico che offre trattamenti di chirurgia orale, implantologia, parodontologia oltre che ortodonzia per bambini e adulti, odontoiatria generale, igiene e prevenzione dentale.

Nella struttura opera un equìpe di professionisti odontoiatri abilitati che coprono tutte le branche specialistiche in odontoiatria guidati e coadiuvati dal Direttore Sanitario in carica, il Dott. Davide Pisanò, specialista in odontoiatria e protesi dentaria. 

L'orientamento generale della struttura verte principalmente su trattamenti di chirurgia avanzata e implantologia dentale con particolare attenzione all'implantologia a carico immediato.
Il nostro studio dentistico grazie all'alto livello professionale dei medici operanti offre un vasto ventaglio di interventi riparativi e soluzioni curative o estetiche per ogni tipo di problema odontoiatrico. La preparazione universitaria e la lunga pratica dei nostri medici unita a una serie di protocolli d'avanguardia ci permettono di intervenire con successo su ogni disfunzione stomatognatica per soddisfare pienamente le diverse esigenze.

L’insieme dei professionisti che operano nella struttura mette a disposizione degli utenti una serie completa di procedure d’intervento per ripristinare la salute orale e correggere eventuali difetti estetici e seguono al meglio ogni fase dell’intervento, dalle visite preliminari agli esami di ogni tipo, dalla diagnosi accurata agli interventi chirurgici, dai trattamenti non invasivi fino alla pulizia e dismissione. 

Tutto lo staff medico vanta una formazione universitaria e post-universitaria nei migliori istituti nazionali ed esteri, con un costante processo di aggiornamento tramite corsi e seminari per garantire strumenti e metodi all’avanguardia.

Viene posta particolare attenzione per quanto concerne il trattamento pediatrico, assicurando un rapido intervento per prevenire malposture e difetti futuri.

Fra gli interventi a disposizione:
  • Chirurgia odontostomatologica
  • Endodonzia
  • Implantologia
  • Odontoiatria conservativa
  • Protesi dentaria 
  • Igiene dentale
  • Ortognatodonzia
  • Paradontologia


Presso la nostra struttura sanitaria troverai professionisti perfettamente preparati per affrontare qualsiasi tipo di intervento, con particolare attenzione a tutte le soluzioni estetiche di ultima generazione.


Che la tua esigenza sia una serie di interventi per ripristinare la tua salute orale o che tu esideri un trattamento estetico personalizzato, il nostro staff è in grado di proporti diverse tipologie di pagamento dilazionato nel tempo grazie all’affiliazione con i migliori servizi di consulenza finanziaria e istituti di credito di primaria importanza.


Qualsiasi siano le tue disponibilità economiche, contattaci con fiducia. Studieremo INSIEME il piano di pagamenti più adatto alle tue esigenze.




Struttura convenzionata al circuito Dental Day CARD 



Convenzioni attive



DENTAL DAY sempre dalla parte della tua salute

DENTAL DAY MEDICAL
AMBULATORIO MEDICO ODONTOIATRICO
Direttore Sanitario Dott. Davide Pisanò
Via Brindisi, 127 -72027- San Pietro Vernotico (BR)

Tel. 0831654329 - Cell. 3490797807
Dental Day s.a.s. (società di servizi medico-odontoiatrici)
REA BR n. iscrizione 138994 - C.F/P.IVA: 02341550743
Aut. Sanitaria (ASL)  N° 19 del 27/02/2014
Iscr. Min. della Sanità N°: ITCA 01030052 (Disp. Medici)

info@dentalday.it – dentaldaysas@pec.it