CARD



DentalDay CARD è la carta servizi  che ti permette di 

accedere al  programma "SICUREZZA E RISPARMIO" e

 di ottenere agevolazioni e benefici reali:

*Bonus e agevolazioni sulle prestazioni dentistiche nei  centri convenzionati. 
PULIZIA DENTI GRATIS per il titolare della card o un familiare prescelto entro 12 mesi dalla sottoscrizione. Sconto dal 10% al 25% sulle cure dentali per il titolare della carta e tutti i componenti del propio nucleo familiare fino ad un massimo di €. 500 annui per assistito. (Sono inclusi trattamenti protesici e prestazioni chirurgiche)

*Trattamenti integrati con agevolazioni e sconti fino al 50%.
Per il titolare della card e tutti i componenti della famiglia pacchetto integrato (pulizia +sbiancamento dentale) con il 50% di sconto, in più a richiesta applicazione brillantino gratis a fine trattamento per tutta la durata del programma sottoscritto (12 mesi).  


*Assistenza sanitaria attraverso consulti medici  telefonici 24h su 24. Per 365 giorni l'anno è possibile consultare in tempo reale i professionisti odontoiatri che operano nel network DENTAL DAY e che aderiscono al programma di reperibilità.

 *Agevolazioni di pagamento tramite finanziamenti mirati.
Accesso agevolato al credito al consumo attraverso istituti di credito di primaria importanza con finanziamenti fino a 24 mesi a tasso zero e fino a 60 mesi a tasso agevolato del 3,99% (Deutsche Bank, Compass, Fiditalia).

*Assistenza legale gratuita in caso di controversie odontoiatriche.
Studi legali specializzati nella gestione di controversie di natura odontoiatrica forniscono assistenza legale gratuita per la valutazione e quantificazione di azioni legali specifiche.   

*Assistenza fiananziaria-assicurativa gratuita.
Tramite apposite convenzioni stipulate con associazioni di consumatori è possibile ottenere consulenza finanziaria-assicurativa gratuita e stipulare polizze assicurative di natura sanitaria con sconti fino al 40% presso compagnie assicurative di primaria importanza.

*Agevolazioni e sconti presso strutture ricettive convenzionate.
In caso ci siano esigenze di soggiorni di cura per interventi chirurgici e cure dentistiche più complesse che richiedono  più giorni di permanenza.

"DentalDay Card" ha un costo di soli 36 euro e ha una validità di 12 mesi. E' rinnovabile a scadenza con il rinnovo della quota annuale di adesione ed è utilizzabile da tutti i componenti del nucleo familiare del titolare e possessore che ha sottoscritto l'adesione.
 
DENTAL DAY CARD un opportunità di RISPARMIO  unica nel suo genere.



                                     Vieni a ritirare la tua DENTAL DAY CARD presso:

DENTAL DAY MEDICAL
Ambulatorio Odontoiatrico
Via Brindisi, 127 - 72027 - San Pietro V.co (BR)
Tel. 0831.654329 - Cell. 349.0797807


Scopri di più sul programma "SICUREZZA E RISPARMIO" >>> clicca qui!